Siamo rivenditori italiani di Optivizor

Optivizor

Optivizor protegge fisicamente il muso e allo stesso tempo offre protezione per gli occhi dai raggi UV. Ogni Optivizor è disponibile in tre stili: trasparente, colorato e colorato con filtro UV.

Il modello trasparente di Optivizor è ideale se non serve protezione UV aggiuntiva, ad esempio per un cane che rimane in casa tutto il tempo, che ha perso la vista da entrambi gli occhi oppure che opera in contesti di soccorso o sicurezza in cui è un requisito proteggere il muso del cane.

Nella nostra Clinica Oculistica il maggiore utilizzo dell’Optivizor si ha nel decorso post-operatorio, per proteggere gli occhi del cane nel delicato periodo successivo all’intervento.

Il massimo livello di protezione UV si può ottenere combinando la visiera colorata e il filtro UV. Questo è adatto per cani che soffrono di fotosensibilità e condizioni degenerative del’occhio come il pannus, noto anche come cheratite superficiale cronica. Il filtro UV è raccomandato per le razze soggette al pannus quali pastori tedeschi, pastori belga, levrieri, husky siberiani, pastori australiani e border collie. Il cane è ancora in grado di vedere attraverso il filtro colorato senza problemi.

L’Optivizor è realizzato in un’ampia gamma di taglie e misure a seconda della lunghezza del naso. È regolabile per il massimo comfort del cane. Grazie ai materiali utilizzati l’Optivizor è molto resistente e facilmente riutilizzabile.

Finalmente esiste un’alternativa al classico collare!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi